In questi anni abbiamo portato avanti svariati progetti legati alla Diversity & Inclusion, lavorando sulla corretta rappresentazione delle diversity nei media o al fianco di aziende e istituzioni per accompagnarle in un processo di cambiamento che ha come fine ultimo il benessere sociale.
Con i nostri Diversity Media Awards siamo giunte alla terza edizione.
Abbiamo costruito un comitato scientifico composto da 12 docenti di 9 Università italiane per analizzare e valutare i prodotti televisivi, radiofonici e mediali, allo scopo di analizzare la rappresentazione delle persone LGBT in Italia; per diffondere meglio il nostro lavoro, in un secondo momento, i prodotti più meritevoli vengono premiati nel corso di una cerimonia.
Stiamo inoltre continuando a sviluppare e proporre i nostri percorsi formativi contro il pregiudizio, ampliando il nostro team operativo di esperti e formatori per meglio rispondere alle esigenze di realtà territoriali differenti.
Per continuare a lavorare e riuscire a fare tutto quello che abbiamo in mente, abbiamo bisogno anche del tuo prezioso supporto. Puoi effettuare la tua donazione tramite PayPal cliccando sul pulsante qui sotto, oppure acquistare il bracciale solidale di Dexter per Diversity.
Grazie per tuo aiuto.